Selvaggia Lucarelli provoca Fedez per gli arresti degli ultras, interviene la madre: "Ti insegno come si fa"

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre (e manager) di Fedez conosciuta come Tatiana. Le due sono state protagoniste di un botta e risposta via social dopo le accuse della giornalista in merito all’inchiesta ultras della Procura di Milano, in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico del cantante milanese. L'attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez La replica di Annamaria Berrinzaghi L'inchiesta Ultras L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Fedez Tutto è iniziato con la pubblicazione, da parte di Lucarelli, di una storia Instagram con la notizia dell’inaugurazione, a Roma, di una casa per l’accoglienza di piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene precedentemente confiscato alla criminalità organizzata. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ieri, sabato 29 settembre, Fedez tagliava il nastro, a Roma, di una casa destinata ad accogliere i piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (Corriere Milano)

L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. (Fanpage.it)

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

Fedez scambia Tobia Zevi per Tony Effe e il dissing sbarca in politica: “Se ci sono nastri da tagliare, le istituzioni sono sempre fortissime”

'Dissing' tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli? Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (MilanoToday.it)

In questi giorni l'artista è a Roma, e domenica mattina ha partecipato all'inaugurazione della nuova casa di accoglienza ricavata dall'associazione Andrea Tudisco dentro le mura di un bene sequestrato alla mafia. (Corriere Roma)

«Giuro che non sono amico di Chiara Ferragni e nemmeno di Tony Effe». Scherza, ma neanche troppo l’assessore al patrimonio di Roma, Tobia Zevi. È lui infatti l’ultima vittima dei dissing di Fedez, il rapper milanese da giorni al centro delle cronache proprio per le battaglie a colpi di strofe contro il trapper romano Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe). (Repubblica Roma)