Genova, detenuto si toglie la vita impiccandosi nel bagno della sua cella, la procura apre un'indagine
La procura di Genova ha aperto un’inchiesta sulla morte di Amir Dhouiou, il detenuto di 21 anni di origini tunisine, che si è ucciso nel carcere di Marassi. E' l’85esimo caso in Italia dall’inizio dell’anno. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per capire cosa sia successo con esattezza e la pm di turno Gabriella Dotto ha disposto l’autopsia, anche se in base alle prime informazioni le telecamere non coprirebbero quella zona. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia > Omicidio di Caldiero: le indagini puntano sul compagno della vittima. (Virgilio)
E' ancora mistero sul dramma di Caldiero dove una giovane donna è stata trovata morta in bagno. L'autopsia chiarirà ogni dubbio (TG Verona)
La procura di Verona ha iscritto l’uomo per permettere la nomina di consulenti in vista dell’autopsia. Indagato per omicidio volontario il compagno, un 40enne. (Frosinone News)
Nella serata di domenica, una giovane donna di 27 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento. Caldiero, una tranquilla cittadina nel cuore del Veneto, è stata scossa da un tragico evento che ha lasciato i suoi abitanti in uno stato di incredulità e dolore. (La Voce di Rovigo)
I militari del Reparto Investigazioni Scientifiche hanno esaminato non solo il bagno, ma anche l'intero appartamento dove la donna conviveva da qualche mese con un 40enne, che al momento è indagato in stato di libertà per omicidio volontario. (leggo.it)
Ci sono diversi elementi che non tornano sulla morte di Cristina Pugliese, la ragazza di 27 anni trovata impiccata nel bagno della sua abitazione a Caldiero, in provincia di Verona. (Virgilio Notizie)