Endless Love, anticipazioni 21 dicembre: il divorzio tra Nihan ed Emir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di sabato 21 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l'accordo per il divorzio consensuale con Nihan. I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla potrà più ostacolare la loro felicità. Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Zeynep sorprende Emir in un momento di dolcezza con Deniz e cerca di fargli capire che non potrà mai essere il padre della bambina, ma può realizzare il suo desiderio di paternità con il loro figlio. (Mediaset Infinity)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale 5, Kemal si presenta da Emir perché sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. (Mediaset Infinity)
Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale 5, Zeynep incontra Mujgan e le rivela che sta aspettando un bambino da Emir. Nihan viene costretta a nascondersi in un rifugio da Emir, ma nella notte intervengono Kemal e Ayhan per liberarla. (Mediaset Infinity)
Wow, le anticipazioni su “Endless Love” sono davvero avvincenti! La proposta di matrimonio di Emir a Zeynep promette colpi di scena emozionanti, soprattutto considerando che il suo amore per Nihan è ancora forte. (SofiaOggi.com)
Wow, il prossimo episodio di “Endless Love” si preannuncia esplosivo! La tensione tra Nihan e Kemal raggiungerà nuovi vertici, mentre Emir trama nel buio con l’astuta Asu. Con una fuga audace e crimini che lasceranno tutti senza fiato, la soap opera non smette mai di sorprendere! Non rimaniamo indietro: ogni episodio è un mix irresistibile di amore e intrigo. (SofiaOggi.com)
La donna è ora libera di tornare ad abbracciare Deniz e attende che Kemal porti a termine il suo piano. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 20 dicembre su Canale 5, Tarik riesce a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. (Mediaset Infinity)