Endless Love, anticipazioni 21 dicembre: il divorzio tra Nihan ed Emir

Nella puntata di sabato 21 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l'accordo per il divorzio consensuale con Nihan. I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla potrà più ostacolare la loro felicità. Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda domani su Canale 5 alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 20 dicembre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 20 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Tarik vuole aiutare suo fratello Kemal e riesce a estorcere a Galip alcune informazioni importanti sugli affari di Emir. (Mediaset Infinity)

Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Canale 5, Zeynep incontra Mujgan e le rivela che sta aspettando un bambino da Emir. Nihan viene costretta a nascondersi in un rifugio da Emir, ma nella notte intervengono Kemal e Ayhan per liberarla. (Mediaset Infinity)

"Endless Love", nella nuova puntata Kemal prova a liberare Nihan

Nella puntata di venerdì 20 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik riesce ad estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. (Mediaset Infinity)

Endless Love continua a tenere incollati gli spettatori di Canale 5 con una trama ricca di colpi di scena e tensioni crescenti. (L'Architetto)

Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda Ne sa qualcosa Emir, l'antagonista di Nihan e Kemal in Endless Love, che continua a tramare per costringere la moglie a rimanergli accanto contro il suo volere. (Io Donna)