Ajax-Lazio 1-3: biancocelesti perfetti ad Amsterdam e primato conservato

Ajax-Lazio 1-3: biancocelesti perfetti ad Amsterdam e primato conservato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ambiente ostile, avversari forti, niente tifosi in trasferta, ma neanche questo ferma la corsa europea della Lazio. I biancocelesti superano per 1-3 l'Ajax ad Amsterdam al termine di una partita divertentissima, vinta con merito. La squadra di Baroni ha sofferto la pressione avversaria, dopo il vantaggio iniziale di Tchaouna; ha subito il pareggio di Traoré, ma poi con Dele-Bashiru e Pedro ha messo l'ipoteca sui tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Pedro dedica il suo bellissimo gol alla zia scomparsa ieri: "Persona che amavo molto" (TUTTO mercato WEB)

Pasveer 6,5 - Fa buona guardia sui tiri da fuori, incolpevole sul gol di Tchaouna e sfortunato su quello di Dele-Bashir Le pagelle dell'Ajax (a cura di Daniele Naijar) (TUTTO mercato WEB)

I commenti di Farioli dopo la Lazio Dopo le prime 6 giornate, l'Ajax ricopre l'undicesimo posto in Europa League con 10 punti. Dopo aver perso in casa per 1-3 contro la Lazio di Baroni, Francesco Farioli ha parlato nell'intervista post-gara ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ajax, Farioli: "La Lazio sta rappresentando il calcio italiano in Europa"

GIUSTO SOGNARE – «E’ giusto lavorare a testa basta, con umiltà e ambizione. Quello che fa la squadra, quello che predico io. La squadra può crescere, lo deve fare nel lavoro, nell’applicazione, con questo livello di partite. (Lazio News 24)

E' giusto sognare? Lazio, Baroni: "Sognare, ma con la testa bassa. Dele-Bashiru? E' veramente forte" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)