Rebel Ridge, la recensione: un thriller poliziesco solido e sorprendente

"Rebel Ridge" recita una targa che si trova nella cittadina di Shelby Springs, una delle tante che vive in una dimensione a sé, lontana dalle regole della contea e dall'idea di un'apertura verso l'esterno. Uno di quei luoghi satellite che orbitano intorno alla costellazione di sentimenti e idoli a stelle e strisce, ma che si fanno un vanto di governarsi autonomamente, sguazzando in un'omertà legittimata dalla sopravvivenza e da un senso di responsabilità comunitario. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se Rebel Ridge è un film d'azione a budget relativamente basso, ci sono voluti cinque anni per girarlo e ultimarlo. (Movieplayer)

Pubblicazione: 12 settembre alle 09:05 (BadTaste)

Aaron Pierre, Don Johnson e AnnaSophia Robb sono i protagonisti di questo teso thriller d'azione. La recensione di Rebel Ridge di Federico Gironi. (ComingSoon.it)

Rebel Ridge, Don Johnson: "Trovo l'umanità in tutti i cattivi che interpreto"

Terry Richmond (Aaron Pierre) arriva nella cittadina di Shelby Springs con una missione semplice ma urgente: pagare la cauzione per il cugino e salvarlo da un pericolo imminente. Recensione e tutto quello che c’è da sapere su Rebel Ridge, il thriller d’azione di Netflix diretto da Jeremy Saulnier e interpretato da Aaron Pierre, Sophia Robb e Don Johnson. (Cineblog)

Da un lato, Deliverance e le serie The Perfect Couple e Kaos dominano la conversazione sui social, ma è il film Rebel Ridge che zitto zitto si è guadagnato il posto più alto della top 10 a livello mondiale; è quello il titolo che tutti stanno guardando. (GQ Italia)

In una recente intervista per il suo ultimo film Netflix, Rebel Ridge, Don Johnson si è soffermato sui personaggi cattivi che solitamente interpreta sullo schermo, tra cui proprio l'ultimo, l'antagonista Sandy Burne. (Movieplayer)