CHANGAN arriva in Europa con il Suv elettrico DEEPAL S07

CHANGAN, tra i maggiori produttori automobilistici cinesi, ha annunciato l’ingresso nel mercato europeo, concentrandosi sulla mobilità elettrica e sull’innovazione tecnologica. L’azienda prevede di introdurre inizialmente un veicolo completamente elettrico, seguito da modelli ibridi (HEV) e ibridi plug-in (PHEV). La strategia di espansione di CHANGAN prevede una penetrazione graduale nel mercato europeo, iniziando da Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi entro il 2024. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

La casa automobilistica cinese Changan si prepara a entrare nel mercato europeo entro la fine dell'anno. L'azienda, con sede a Chongqing e attiva dal 1959, ha venduto oltre 2,55 milioni di veicoli nel 2022 e inizierà la sua espansione in Europa partendo da Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi (Tom's Hardware Italia)

I SUV sono i modelli di auto che stanno dominando il mercato, un segmento che non conosce crisi e che è in continua crescita. Queste vetture vengono scelte per i grandi comfort che mettono a disposizione di chi è a bordo, ed anche per un aspetto che trasmette loro sicurezza. (QuattroMania)

Changan è una delle più importanti aziende automobilistiche cinesi, e si appresta a fare il suo ingresso graduale in Europa ed anche in Italia (greenmove.hwupgrade.it)

Changan, una delle quattro più grandi case automobilistiche cinesi, ha ufficializzato i suoi piani per l'ingresso nel mercato europeo, con il debutto che sarà segnato dall'arrivo del suv elettrico Changan Deepal S07. (Automoto.it)

Si tratta di Changan, una delle quattro più grandi case automobilistiche cinesi (nel 2023 ha venduto 2,55 milioni di auto in oltre 60 Paesi), che ha annunciato l’imminente ingresso nel mercato europeo con una strategia ambiziosa basata sulla mobilità a zero emissioni. (Torino Cronaca)

Changan è pronta a sbarcare in Europa. Uno dei quattro costruttori di auto più grandi in Cina, annuncia il suo obiettivo di varcare i confini asiatici, arrivando in Europa entro fine anno. Changan commercializzerà nel Vecchio Continente, dapprima modelli completamente elettrici, per poi introdurre in una fase successiva, anche forme alternative di alimentazione. (Adnkronos)