Torino-Milan, dove vedere la partita e probabili formazioni

A caccia del secondo successo consecutivo. Il Milan, dopo essere tornato alla vittoria nella gara interna con il Cagliari, andrà alla ricerca di altri tre punti sul campo del Torino nella partita in programma sabato 18 maggio alle 20.45 e valevole per la 37esima giornata di serie A. Una sfida non priva di insidie per i rossoneri: i granata, reduci dal blitz di Verona, coltivano infatti ancora qualche speranza di qualificazione in Conference League (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un campionato di alti e bassi, i rossoneri hanno fallito la scalata all’Inter, concedendo loro lo Scudetto. Alla formazione meneghina, però, resta ancora la difesa del secondo posto. I granata, invece, possono ancora sperare nella qualificazione in Conference League (SNAI Sportnews)

Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti. (Pianeta Milan)

BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Ieri pomeriggio si è conclusa questa Bundesliga 2023/2024, dominata dall’inizio alla fine dal Bayer Leverkusen. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com Nella partita che ha solo un risultato possibile, la vittoria, se il Torino vuole rimanere in corsa per gli spareggi di Conference League, resta il dubbio di chi sarà schierato in difesa come terzo a destra. (Torino Granata)

Difensori: Buongiorno, Dellavalle, Djidji, Lovato, Masina, Rodriguez, Sazonov Centrocampisti: Bellanova, Ciammaglichella, Ilic, Lazaro, Linetty, Ricci, Silva, Tameze, Vojvoda; (Toro News)

Penultima giornata di Serie A 2023/24, un Milan già artimeticamente secondo in classifica va a giocare all’Olimpico Torino contro i granata di Juric con una formazione, come ampiamente annunciato da Pioli, decisamente piena di riserve e seconde scelte. (Milan News)