Tennis, Binaghi invita Mattarella agli Internazionali: "Sarebbe un'emozione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Angelo Binaghi, presidente della federtennis italiana, è intervenuto al Quirinale per l'incontro del tennis azzurro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: "Il tennis oggi è molto piu' popolare, piu' seguito e piu' giocato. E nel 2024 abbiamo esagerato. Ci manca solo un sogno: a maggio organizzeremo con Sport e Salute un'edizione speciale degli Internazionali d'Italia, a Roma. La vittoria di un italiano manca da quasi cinquant'anni: sarebbe un'emozione averla con noi. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

È difficile parlare, ho sempre amato lo sport, grazie alla mia famiglia e grazie a loro sono uscito da un periodo complicato, fatto di infortuni. L’anno scorso ero già qui, ma con vesti diverse. (Agenzia askanews)

E’ un grande orgoglio essere qui tutti insieme, l’Italia del tennis femminile e quella maschile. – “Un onore e un privilegio”. (Agenzia askanews)

"Siamo orgogliosi di poter celebrare anche quest'anno al Quirinale i magnifici risultati che i nostri ragazzi e ragazze hanno ottenuto l'anno scorso. Così il presidente della Federtennis e padel Angelo Binaghi nel suo discorso al Quirinale davanti al Presidente Sergio Mattarella (la Repubblica)

Il numero 1 del tennis italiano traccia la strada per il futuro attraverso tre direttrici chiare. Ma non è finita qui. (Federazione Italiana Tennis)

Il presidente della Fitp Angelo Binaghi intervenendo a “La politica nel pallone” su Radio Rai GR Parlamento ha sottolineato l’obiettivo dell’Italia al torneo di Roma: “Il nostro sogno nel cassetto è che questo sia l'anno buono per vincere gli Internazionali d'Italia (Today.it)