Empoli, in arrivo il sostituto di Parisi: accordo raggiunto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio in Pillole SPORT

Come riporta Tuttomercatoweb, l’Empoli ha chiuso per l’acquisto dell’esterno. Accordo totale col club. Arriva il sostituto di Parisi L’Empoli ha avuto il grande compito di sostituire Fabiano Parisi, il talentoso terzino sinistro trasferitosi alla Fiorentina quest’estate. Per il giovane, il passaggio alla Viola ha significato un grandissimo salto di qualità. Dalla provincia alla città, nella stessa regione, e con ambizioni e obiettivi ben diversi. (Calcio in Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Inter, offerto Kamada per il centrocampo. (Inter News 24)

Non c'è pace per il povero Daichi Kamada, che svincolato non ha ancora trovato un club da cui ripartire. Il giapponese era già stato bloccato da tempo dal Milan, che ha però preferito virare su Pulisic e Chukwueze per rinforzare l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)

All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. Per completare il pacchetto di centrocampo, il grande obiettivo continua ad essere Samardzic ma trattare con l’Udinese non è facile. (TuttoUdinese.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer a un passo, indizio Bayern. Balogun atteso in Italia? (L'Interista)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)