Massimiliano Presciutti proclamato Presidente della Provincia di Perugia. Ai dipendenti: "Chiamatemi per nome"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gualdo News INTERNO

Massimiliano Presciutti è stato proclamato Presidente della Provincia di Perugia. L’investitura è arrivata questa mattina nella sala del Consiglio Provinciale, dove ha pronunciato il suo discorso ricordando la figura di Gino Scaramucci, primo presidente della Provincia di Perugia dal 1953 al 1964 e gualdese come lui. “Una figura a me cara – ha detto – un emigrante come me, uno che ha sofferto e ha avuto la capacità di affermarsi attraverso la politica”. (Gualdo News)

Su altre fonti

L'elezione ha visto un'ampia partecipazione degli aventi diritto, con risultati che segnano una... (Virgilio)

Stefano Bandecchi è il nuovo presidente della Provincia di Terni: il sindaco, nella mattina di oggi 31 marzo, è stato ufficialmente investito della sua nuova carica. A proclamare il nuovo Presidente è stato l’Ufficio elettorale della Provincia coordinato dal Segretario generale Paolo Ricciarelli. (TuttOggi)

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, è ufficialmente il nuovo presidente della Provincia. La proclamazione è avvenuta lunedì mattina poco dopo le ore 10 nella sala del consiglio provinciale, a seguito dei risultati ottenuti con voto ponderato nell’elezione di secondo grado svoltasi domenica 30 marzo. (umbriaON)

E' stato proclamato presidente della Provincia di Perugia Massimiliano Presciutti, nella sala del Consiglio provinciale, dove ha pronunciato il suo discorso ricordando la figura di Gino Scaramucci,... (Virgilio)

Lungo confronto in città con Presciutti, neo eletto presidente della Provincia: delineate alcune priorità d'intervento (Spoletonline)

Presciutti è stato eletto con il 58% dei voti - 356 assoluti e poco meno di 50mila ponderati - contro la sfidante e prima cittadina di Castel Ritali Elisa Sabbatini, che si ferma quindi sotto la soglia del 42%. (RaiNews)