Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà
Pazienza, fiducia e unione: tutto quello che serve per dare un calcio al 2024 e provare a riscrivere la storia nell'anno che verrà Siamo ufficialmente entrati nel nuovo anno, non c'è giorno migliore per provare a scrollarsi una serie di delusioni, aspettative sbagliate ed errori del passato e cercare di guardare avanti con fiducia e ottimismo. La storia della nuova versione della Juventus è ben nota soltanto a chi la guarda nella sua interezza, a chi non è alla costante ricerca di colpevoli da buttare giù dalla torre o di cose di cui lamentarsi a prescindere. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Scudetto quasi netto, e poi il brusco risveglio. L'anno che sta per morire ha portato questa dote più di tutti gli altri, perché la Juve che chiude il 2023 con (ilBianconero)
Di pareggi, tanti, record della propria storia, ma anche di un trofeo e relative polemiche. Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia juventina che non verrà dimenticato. (Quotidiano Sportivo)
Giuntoli positivo verso la Supercoppa: tutte le dichiarazioni sul momento della Juve e dei bianconeri Cristiano Giuntoli ha parlato a Radio Serie A per... (Juventus News 24)
Pari contro la Fiorentina, tra le pieghe del match si possono intravedere diversi segnali positivi – sicuramente maggiori rispetto a Monza -, e altrettante promesse per il futuro. (ilBianconero)
L'anno appena concluso era cominciato con la doppia vittoria sulla Salernitana tra Coppa Italia (con il record di gol segnati) e in campionato, per poi convergere in un mese di gennaio in cui la Juventus aveva alimentato i sogni scudetto poi sfumati nell'1-0 rimediato a San Siro dall'Inter a inizio febbraio. (Tutto Juve)
Una squadra come la Juventus non può permettersi di sbagliare gli acquisti durante le sessioni di calciomercato, ma, spesso, è accaduto in passato. Il 2024 bianconero non è stato particolarmente ricco di emozioni, con la vittoria della Coppa Italia come punto massimo di gioia. (CalcioMercato.it)