Osimhen-PSG, partenza inevitabile? Ingaggio, diritti d’immagine e ricchi sponsor lo spingono a cambiare aria

Il futuro di Osimhen sospeso tra interessi di sponsor e necessità di bilancio: il nigeriano sembra comunque intenzionato a lasciare Napoli. La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain sta rallentando, ma sembra sempre più probabile che l’attaccante nigeriano lasci il Napoli. La situazione è stata descritta dettagliatamente da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, durante una recente intervista a Radio Marte. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

L'unico club che sembra essere più vicino è il Psg che però non vuole spendere i soldi della clausola. Il Napoli in questo mercato si è mosso con anticipo soprattutto per quanto riguarda la difesa, ma l'attacco è bloccato da Osimhen che non ha ricevuto proposte concrete. (CalcioNapoli1926.it)

"Il problema è che stavolta il Paris Saint Germain - con cui pure in passato si sono imbastite e concluse operazioni sull'asse Napoli-Parigi - non sembra avere la stessa urgenza. Anzi. (CalcioNapoli24)

Per trovare la quadra e la... Alla peggio, Victor Osimhen sarebbe costretto ancora ad aspettare a lungo per fare le valigie che ha preparato ormai da tempo per lasciare Napoli. (ilmattino.it)

Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro"

Il PSG non ha intenzione di pagare i 130 mln della clausola rescissoria prevista nel contratto di Osimhen e tratta con il Napoli di De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport parla di una fase di stallo per la trattativa del giocatore nigeriano. (fcinter1908)

Francesco Marolda, giornalista e firma del Corriere dello Sport (in passato al quotidiano Il Mattino), ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Se resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni: il Napoli è una grande piazza e lotterà con ambizioni elevate Oggi alle 12:40 Le Interviste di di (Tutto Napoli)