McTominay vittima di un'altra "buffonata", ma c'era il modo di evitarla

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso Napoli-Roma: Antonio Giordano, per tanti anni al Corriere dello Sport e ora alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. “Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)

Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte può tirare un sospiro di sollievo per McTominay: le ultime da Castel Volturno

Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. (La Repubblica)

A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)

Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Scott McTominay è già rientrato a Napoli e domenica sarà regolarmente a disposizione per il match casalingo contro la Roma. (Today.it)