Sassuolo-Napoli, pagelle Eurosport: Traorè, tanta sostanza. Kvara da Scudetto, Osimhen è tornato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamed Traorè ha voglia di convincere Calzona che merita più spazio. Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen sono debordanti. Il Napoli rimette le cose in chiaro: la squadra è forte e sa come vincere le partite demolendo i suoi avversari. Una dura lezione, quella impartita dalla formazione di Francesco Calzona al Sassuolo di Emiliano Bigia, travolto per 1-6 al 'Mapei Stadium'. Gli azzurri ritrovano i tre punti e ci riescono in trasferta, dopo un periodo non facile vissuto nelle scorse settimane. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)
"Osimhen e Kvara come una volta. Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)
Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)
Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. (Tutto Napoli)
"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" "Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. (Tutto Napoli)