Bari, buona la prima : il dato delle ultime dieci gare d'esordio in Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il Bari affronterà la Juve Stabia al San Nicola ed inizierà ufficialmente il suo cammino nella Serie B 2024/25. La gara d'esordio, nelle ultime dieci partecipazioni in Serie B, è quasi sempre andata bene ai biancorossi: in dieci gare, solo una sconfitta, con nove match da imbattuti (4 vittorie e 5 pareggi). Dal ritorno in cadetteria dopo gli anni in C, il Bari ha raccolto due pareggi in due gare: 2-2 contro il Parma e 0-0 contro il Palermo (BARI CALCIO)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima Giornata Serie B (Ottopagine)
PUCINO 5 Prova a svolgere il compitino ma crolla insieme a tutta la retroguardia biancorossa; Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)
Juve Stabia: esordio splendido in campionato, 3-1 sul Bari Bellich, Folino e Artistico: 2-0 all'intervallo, 3-0 nella ripresa, nel finale Ricci per l'1-3 (Ottopagine)
Allenatore: Longo Juve... (Tuttocampo)
Ospiti avanti per 2-0 grazie alle reti in fotocopia di Bellich e di Folino, entrambi sugli sviluppi di calcio d’angolo battuti dalla sinistra ed entrambi figli di colpi di testa di calciatori provenienti dalle retrovie (rispettivamente al minuto 25 e in pieno recupero). (La Bari Calcio)
LASAGNA 5. RADUNOVIC 5.5 (BARI CALCIO)