Crollo della palazzina a Saviano, trovato il corpo della nonna: il bilancio è di 4 morti

Crollo della palazzina a Saviano, trovato il corpo della nonna: il bilancio è di 4 morti Di cui due bambini di 4 e 6 anni. Salvo il fratello più piccolo, "miracolato". Restano gravi le condizioni del padre Getting your Trinity Audio player ready... SAVIANO (NAPOLI) – I vigili del fuoco hanno recuperato nella notte il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo della palazzina avvenuto ieri mattina a Saviano, nel napoletano, che ha distrutto una famiglia. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. (ilmessaggero.it)

potrebbero con ogni probabilità arrivare nella palestra dell’istituto comprensivo “Antonio Ciccone” di via Mascia. Alle 17 di domani le quattro bare con i corpicini di Giuseppe e Lia Zotto, i fratellini di 6 e 4 anni sepolti sotto le macerie della loro casa dove hanno trovato la morte anche Vincenza Spadafora, la loro mamma di 41 anni ed Autilia Ambrosino, l’anziana nonna. (ilmattino.it)

Alla luce delle fotoelettriche, la già flebile speranza di trovare viva l’unica persona della famiglia che ancora mancava all’appello si spegne diciotto ore dopo l’esplosione, quando intorno all’una di notte i vigili del fuoco estraggono dalle macerie della palazzina di via Tappia 5 il corpo di Autilia Ambrosino, 80 anni, che abitava al secondo piano, nella casa collassata su quella sottostante. (ilmattino.it)

Crolla palazzina, è strage di famiglia. L’esplosione per una fuga di gas. Morti due fratellini e la mamma

L’esplosione, avvenuta intorno alle 8 del mattino del 22 settembre al secondo piano, nell’abitazione di un’anziana, ha coinvolto anche la famiglia che viveva al primo piano, composta da due adulti e tre bambini. (iLMeteo.it)

I soccorsi Recuperato dalle squadre Usar dei vigili del fuoco il corpo senza vita della nonna, ultima dei dispersi nel crollo dell’abitazione a Saviano (Napoli) causato ieri, 22 settembre, mattina alle 7 da un’esplosione per una probabile fuga di gas. (corriereadriatico.it)

Due appartamenti sono ridotti in macerie, lasciando solo un silenzio assordante e il dolore muto dei soccorritori, spettatori impotenti di un dramma che nessuno a Saviano potrà facilmente dimenticare. In via Tappia, al civico 5, una palazzina di due piani viene disintegrata da un’esplosione violentissima, un boato che porta via tre vite e lacera come carta velina il destino di una famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)