Sassuolo, Grosso: "Bravi a mettere la partita in cassaforte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Grosso: "Bravi a mettere la partita in cassaforte" l Sassuolo ha fatto suo anche il derby con la Reggiana. Dopo il 2-0 al Modena, 2-0 anche ai granata con le reti firmate da Thorstvedt e Mulattieri. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, commenta nella consueta conferenza stampa post-gara il match giocato questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. ecco le dichiarazioni dell'allenatore neroverde in diretta grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio: "La partita era difficile, lo sapevamo che in campo c'era tanta energia perché c'erano tutte le condizioni per andare incontro a delle difficoltà, a volte siamo stati bravi a tenere botta e altre a superarle. (Tutto B)
La notizia riportata su altre testate
Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)
IL TABELLINOReggiana-Sassuolo 0-2RETI: 46' Thorstvedt, 77' MulattieriREGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi; Marras (60' Girma), Libutti (78' Urso), Reinhart, Portanova (83' Maggio), Sersanti; Vergara (78' Vido); Gondo (60' Pettinari). (Calciomercato.com)
61’: Reggiana vicina al gol con Portanova. 71’: Lucchesi sbaglia da due passi! Reggiana che ora sta producendo il massimo sforzo (Gazzetta di Reggio)
Sassuolo, al termine del successo per 2-0 ottenuto nel derby contro la Reggiana ha parlato in conferenza stampa l'allenatore neroverde Fabio Grosso È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. (DerbyDerbyDerby)
Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Un risultato che si aggiunge ai 3 successi precedenti e che consente ai neroverdi di spendere ulteriori 3 punti in classifica, che li vede al comando con un vantaggio di 4 lunghezze sullo Spezia di Pio Esposito , atteso a sua volta sul campo del Palermo nell'incontro in programma domenica 1 dicembre. (Tuttosport)