Sophie Codegoni in procura a Milano, l'influencer interrogata dal pm dopo le accuse all'ex Alessandro Basciano: il giallo della querela (mai ritirata)

Il pm di Milano Antonio Pansa sta ascoltando Sophie Codegoni, la modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alle denunce di Codegoni, la scorsa settimana Alessandro Basciano era stato arrestato e condotto presso il carcere San Vittore di Milano in custodia cautelare, rilasciato dopo meno di 48 ore su decisione della gip Anna Magelli che aveva valutato l'assenza di gravi indizi dopo averlo interrogato. (MilanoToday.it)

L’arresto è avvenuto pochi giorni dopo un episodio in particolare: una presunta aggressione del deejay nei confronti di Mattia Ferrari, amico intimo dell’influencer. (Gossip e TV)

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (La Repubblica)

Sophie Codegoni conferma: «Alessandro Basciano mi ha minacciato, non ritiro la querela»

È durata ben 5 ore l'audizione di Sophie Codegoni presso la Procura di Milano. L'influencer ha confermato le accuse mosse contro l’ex compagno Alessandro Basciano, per stalking e minacce, tra cui gravi intimidazioni di morte. (leggo.it)

L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata da pochi minuti in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)

L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)