La firma di Motta, Douglas Luiz primo regalo e poi Greenwood: Juve, l'inizio di una nuova era

Il 12 giugno in Brasile si celebra la festa degli innamorati. Non sappiamo se ne sia a conoscenza Cristiano Giuntoli, di sicuro lo saprà Thiago Motta, brasiliano di nascita ma naturalizzato italiano. Oggi, 12 giugno, è il T-Day, ovvero il giorno scelto dalla Juventus per ufficializzare il matrimonio con il suo nuovo allenatore. Che dirà sì a distanza grazie alle nuove tecnologie, perché dopo la firma digitale apposta sul contratto ci sarà l’annuncio tanto atteso: Motta, il tecnico rampante scelto dal d. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. Queste le sue parole: Italia, che speranze ha per il gruppo di Spalletti? (Tutto Juve)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Nella nuova Juve sedute intense, principi di gioco moderni, no ai titolari fissi.Principi di gioco e leggi fondamentali per lo spogliatoio. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)