Inter, una doppia squadra per Inzaghi. O qualcosa in più – SM

L’Inter pronta a ripartire in Serie A. Simone Inzaghi sta per accogliere una nuova pedina che sblocca un ruolo fondamentale per il suo calcio. I nerazzurri difenderanno il ventesimo scudetto con qualche novità in più, spiega Sportmediaset. DOPPI – L’Inter si prepara a scendere in campo nella seconda giornata di Serie A. I nerazzurri sono pronti a tornare a San Siro dopo un’assenza lunga tre mesi. L’ultima volta l’Inter aveva alzato il ventesimo scudetto: adesso l’obiettivo è quello di portare in casa il secondo scudetto consecutivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Si è chiuso da pochi minuti l’incontro presso la sede dell’Inter di Viale della Liberazione per Tomas Palacios. Un vertice a cui ha partecipato una delegazione argentina in rappresentanza sia dell’Independiente Rivadavia che del Talleres, oltre al noto agente Marcelo Simonian, intermediario nell’affare per l’argentino. (Passione Inter)

La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. Se Tomas Palacios giocherà nell'Inter? Sì, è possibile" ha detto ai giornalisti presenti all'esterno della sede di viale della Liberazione, dove nel pomeriggio la dirigenza nerazzurra ha ricevuto i corrispettivi dell'Independiente Rivadavia e gli agenti del difensore argentino. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)