Serie A, per il Milan 3 punti di sofferenza: Leao fuori ma i rossoneri battono l'Udinese

Tre punti di sofferenza, tre punti per la ripartenza. Il Milan supera 1-0 l'Udinese nell'ottava giornata del campionato di Serie A. Una vittoria ottenuta con caparbietà, nonostante i rossoneri abbiano giocato in 10 per oltre un'ora. Un successo arrivato anche senza Rafael Leao, in panchina per tutto il match. E una vittoria che consente al Milan di agganciare in classifica l'Inter (che domani giocherà contro la Roma) a quota 14. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nigeriano non segnava con la maglia del Milan... La decide Chukwueze, al primo gol a San Siro in Serie A. (Milan News)

Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: "Gol ok, manca un rosso" (TUTTO mercato WEB)

Al Milan basta una rete di Chukwueze su assist del solito Pulisic per battere l'Udinese e dimenticare la sconfitta di Firenze , ma che sofferenza. (Eurosport IT)

Le pagelle dell'Udinese - Lovric aggressivo, Bijol guida. Iker Bravo fa la comparsa

Nel finale altra rete annullata ai friulani, con Kabasele, per fuorigioco di Ekkelenkamp. Il Milan inizia bene, va in vantaggio con Chukwueze, ma resta in 10 dal 29' per fallo da ultimo uomo di Reijnders. (Sky Sport)

Il tecnico portoghese non fa sconti e dà seguito alle parole durissime in conferenza stampa. (Fanpage.it)

Kabasele 6 - Fa muro di testa, non sempre pulito ma efficace negli interventi. Firma il pareggio da centravanti, ma il VAR glielo nega. Lovric aggressivo, Bijol guida. Iker Bravo fa la comparsa (TUTTO mercato WEB)