Tragedia a Scandicci, 19enne muore nell’incidente con lo scooter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Tragedia in strada a Scandicci, in via del Parlamento Europeo. Nel pomeriggio, intorno alle 17, un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo posto al margine della strada. Un impatto terribile, nel quale il centauro ha perso la vita sul colpo. Inutili dunque i tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Secondo le prime verifiche la vittima sarebbe un ragazzo di 19 anni, che viaggiava in sella alla moto di un amico. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

È morto così, di fronte agli occhi increduli e disperati di un gruppo di amici, Fiorenzo Elia Palmieri, 19 anni, residente a Lastra a Signa. Lastra a Signa (Firenze), 29 settembre 2024 – Era in sella a una moto quando ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo contro un palo della luce. (LA NAZIONE)

Ancora tutte da ricostruire cause e responsabilità: … (La Repubblica Firenze.it)

Tragico incidente mortale a Scandicci nel primo pomeriggio di oggi, sabato 28 settembre 2024. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. Tragedia sulle strade di Scandicci dove, questo pomeriggio, un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale in via del Parlamento Europeo (gonews)

Dramma a Scandicci nel pomeriggio di oggi dove ha perso la vita un 19enne. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, ma ormai non c’era più niente da fare: il giovane centauro è morto sul colpo. (IlCuoioInDiretta)