Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa: dubbio Keita Baldé, Cragno verso il recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A cominciare dal ruolo di portiere, con Radunovic ha perso posizioni nelle ultime ore: oggi test decisivo, ma Cragno sembra pronto.

In attacco potrebbe partire dal primo minuto Caicedo supportato da uno fra Pandev ed Ekuban

Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra.

Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra uruguaiani in rientro tardivo, giocatori impegnati in Under 21, infortuni e nuovi acquisti non sarà facile scegliere i titolari. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: quale sarebbe la vostra soluzione all’enigma difesa per domenica? (Calcio Casteddu)

Campionato 1957/1958, Serie A, Il Genoa alla terza giornata aveva zero punti dopo le sconfitte contro Napoli (4 a 0) e Juventus (3 a 2) in trasferta e la battuta d'arresto casalinga, 4 a 1, contro il Padova. (Genoa News 1893)

Il portiere del Cagliari sta meglio e dello staff trapela un certo ottimismo visto che ieri, pur forzando, il portiere non ha lamentato fastidi. Le ultime sensazioni verso la gara di domenica dell’Unipol Domus. (Calcio News 24)

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. In porta ci sarà Sirigu: il portiere, entrato da capitano nella ripresa di Italia-Lituania, ha dimostrato in azzurro di essere pronto per la ripresa del campionato. (Pianetagenoa1893.net)