Toghe contro governo, Anm diserta l'inaugurazione dell'anno giudiziario

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
road2sportNews ESTERI

L'Anm non parteciperà alla cerimonia, il 26 gennaio, in Cassazione. La decisione è stata approvata all'unanimità dal direttivo del sindacato di categoria e nasce dal "mancato rispetto degli accordi" da parte del Governo sui correttivi, chiesti dalle ... (road2sportNews)

Su altri giornali

L'Anm diserterà la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario in programma il 26 gennaio in Cassazione. (LaPresse)

Nello stesso giorno terrà una conferenza stampa nella propria sede al Palazzaccio. Parteciperà, invece, alle cerimonie, sabato 28 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Come quella - l'aria non sembra cambiata nel passaggio tra Renzi e Gentiloni - tra l'esecutivo e i magistrati che, cogliendo l'occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario in Cassazione il prossimo 26 gennaio ... (in20righe)

Il 26 gennaio, giorno in cui nell'Aula Magna si terrà la celebrazione solenne, alla presenza del capo dello Stato, Sergio Mattarella, con la ... (Sky Tg24)

L'Associazione nazionale magistrati ha fatto sapere che non prenderà parte all'apertura dell'anno giudiziario in Cassazione, in programma per il 26 gennaio. (PrimaPaginaReggio24)

In quella stessa data terrà una conferenza stampa nella propri sede al Palazzaccio. 14 gennaio 2017 L'Anm non parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'Anno giudiziario, il 26 gennaio, in Cassazione. (Rai News)