Coppia trovata morta a Forlì, ipotesi doppio suicidio: “Erano in una setta, avevano bunker per l’apocalisse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it INTERNO

Coppia trovata morta a Forlì, ipotesi doppio suicidio. Nella serata di sabato 21 maggio, intorno alle ore 20:00, le forze dell’ordine si sono recate presso un’abitazione situata a Spinello, frazione di Santa Sofia, in provincia di Cesena-Forlì.

Secondo quanto riferito da ForlìToday, infatti, sembrerebbe che sul luogo del delitto siano state rinvenute due pistole che i coniugi detenevano legalmente e che le due vittime si siano suicidate contemporaneamente. (Notizie.it )

Su altre fonti

La piccola comunità di Santa Sofia – circa 4mila abitanti – chiede che si faccia silenzio soprattutto nel rispetto dei familiari delle persone coinvolte La frazione di Santa Sofia era considerata tra quelle che si sarebbe salvata da un’eventuale fine del mondo profetizzata per il 2012. (LaPresse)

E molti avevano comprato cassa da queste parti dove alcune persone avevano aedirittura fatto costruire bunker sotterranei dove avevano fatto scorte alimentari. Paolo Neri e Stefania Platania, rispettivamente di 65 e 67 anni, ex dipendenti del Senato ora in pensione, si sarebbero sparati un colpo in bocca insieme. (La Sicilia)

Per l’apocalisse del 21 dicembre 2012 si sarebbero fatti costruire anche dei bunker sotterranei con scorte di cibo Nel testo si parlerebbe del fatto che la coppia era entrata in una setta che preannunciava l’imminente fine del mondo. (Open)

A Spinello negli anni la comunità Ramtha nel paese è andata a comporre una buona parte degli abitanti della frazione Secondo un’altra vicina di casa, arrivata a Spinello nello stesso periodo, non esiste nessun legame tra la filosofia Ramtha e il suicidio. (Today.it)

Coppia trovata morta in casa nel Forlivese, ipotesi omicidio-suicidio. Ieri sera, sabato 21 maggio, intorno alle 20 a Spinello, frazione di Santa Sofia in provincia di Forlì-Cesena, sono stati trovati senza vita due pensionati di 55 anni, lui, e 57 anni, lei, nella camera da letto della loro abitazione, uccisi a colpi di pistola. (Video)

È questa l’ipotesi al vaglio del Nucleo Operativo della Compagnia di Meldola per i due coniugi trovati morti, ieri sera, nella propria casa di Spinello, frazione di Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena. (LAPRESSE)