Milan, Fonseca tuona contro la classe arbitrale: “Questo non è calcio!”

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Fiorentina, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 2-1: "Giudizio sui rigori? Io, che amo il calcio, non voglio contribuire. Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. Ma non voglio parlare dell’arbitro. Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. (Milan News 24)