Alienware svela il monitor 4K QD-OLED e il ritorno di Area-51 al CES 2025
Alienware al CES 2025 rilancia l’iconico Area-51 sia in forma desktop che laptop ma non solo: tra le novità anche il monitor di gioco 4K QD-OLED Alienware 27. Il ritorno di Area-51 L’iconico Area-51 è tornato, reimmaginato sia in forma desktop che laptop. Progettato per i giocatori più esigenti, la versione Desktop dell’Area-51 vanta un nuovo sistema di flusso d’aria a pressione positiva che mantiene il sistema fresco e silenzioso. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questi nuovi monitor rappresentano un importante passo avanti nella tecnologia di visualizzazione, offrendo prestazioni e funzionalità all'avanguardia per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)
Alienware ha presentato al CES 2025 il suo nuovo monitor, AW2725Q, dotato di un pannello OLED 4K da 27 pollici e di una frequenza di aggiornamento pari a 240 Hz: ecco i primi dettagli e il periodo di uscita. (Multiplayer.it)
Dopo Samsung, anche ASUS, MSI e Gigabyte hanno annunciato i propri monitor QD-OLED QHD 27" a 500 Hz. L'ASUS XG27AQDPG è dotato di ingressi DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1, che richiedono la compressione DSC per veicolare segnali 1440p/500 Hz. (avmagazine.it - AV Magazine)
4 Recensioni Alienware sta reintroducendo il suo PC desktop da gioco Area-51 al CES 2025 di oggi e ha adottato un approccio interessante al desktop da gioco, optando per un design ATX adatto al fai-da-te, invece della solita confusione di parti proprietarie. (Notebookcheck.it)
Inizierà il 7 gennaio il CES 2025 di quest’anno, anche se molti produttori hanno già svelato alcune carte. Ad esempio ASUS, che ha anticipato i monitor delle serie ROG Strix Gaming, ProArt Display e ZenScreen previsti per il 2025. (macitynet.it)
ROG Strix OLED XG27AQDPG è un altro nuovo monitor da gioco basato su uno degli ultimi pannelli QD-OLED Gen 4 di Samsung. Combinando una risoluzione di 1440p con una frequenza di aggiornamento di 500 Hz, il ROG Strix OLED XG27AQDPG si estende su 27 pollici con tempi di risposta rapidi e un'eccellente precisione dei colori. (Notebookcheck.it)