Tre allenatori in una stagione: è la sedicesima volta nella storia granata
Con la rescissione consensuale di Stefano Colantuono salta il sesto allenatore del 2024 granata. Fatale è stata la sconfitta di Catanzaro che mette la parola fine alla quarta avventura del tecnico romano dopo solamente sette partite disputate ed una media di 0,7 punti conquistati. Sarà, dunque, la sedicesima stagione dove sulla panchina dell’Ippocampo siederanno più di due allenatori. Continua a salire lo score di sostituzioni alla guida del club dall’inizio dell’era Iervolino, che raggiunge quota otto allenatori. (SalernitanaNews.it)
Su altre fonti
Roberto Breda è ormai a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Salernitana. I dettagli finali dell’accordo sono in fase di definizione, ma il contratto fino a giugno, con opzione per il prolungamento, è già stato concordato. (Salernonotizie.it)
A Breda riaffioreranno sicuramente ricordi dolci: è sceso in campo con la maglia granata ben 230 volte durante la sua carriera da giocatore, diventando protagonista di eventi storici per la storia della Salernitana con la fascia da capitano al braccio. (SalernitanaNews.it)
Arrivato a luglio in un contesto complesso e con risorse limitate, Petrachi ha cercato di risollevare le sorti della squadra con un mercato di scommesse, alcune delle quali non hanno dato i frutti sperati. (Salernonotizie.it)
E proprio a margi (TUTTO mercato WEB)
Dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Serie A, la Salernitana sta vivendo un’altra stagione complicata. Il club di Salerno ricopre attualmente la diciannovesima posizione in Serie B con 18 punti, frutto delle 4 vittorie e dei 6 pareggi ottenuti. (GianlucaDiMarzio.com)
Il lunedì nero che sancisce la fine di un 2024 amarissimo per la Salernitana si apre con la risoluzione del contratto di Stefano Colantuono e si chiude con una lunga call che riunisce le tante anime della società per individuare il terzo allenatore stagionale. (Calcio Salernitana)