Amazon Prime Gaming regala 23 giochi PC ad aprile, ecco l'elenco completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon ha svelato i nuovi giochi gratuiti per il mese di aprile con Prime Gaming. Come da tradizione si tratta di un'offerta particolarmente abbondante. In questo caso parliamo di ben 23 titoli gratuiti, tra cui spiccano Mafia 3: Definitive Edition, Minecraft Legends e classici come Blood Omen: Legacy of Kain. I giochi saranno distribuiti in più fasi durante il mese, con la prima già disponibile da oggi, 3 aprile che include Mafia 3: Definitive Edition, Minecraft Legends, Gravity Circuit, Paleo Pines e Cloud & Sheeps 2. (Multiplayer)
Su altre fonti
DA MAFIA III A MINECRAFT LEGENDS Tra i titoli di maggior rilievo troviamo lo spin-off strategico di Minecraft, "Minecraft Legends", il terzo capitolo della saga malavitosa con "Mafia III: Definitive Edition", il premiato RPG tattico "Gloomhaven" e il cult classico "Thief Gold". (HDblog.it)
Con "Un film Minecraft" appena uscito nelle sale, ad Amazon hanno pensato che fosse una buona idea inserire tra i giochi in regalo di aprile per gli abbonati Prime anche un titolo legato al celebre franchise. (HDblog.it)

Ricordo come sempre infatti che si tratta di uno dei numerosi vantaggi riservati da Amazon Prime: ogni mese vengono rilasciati tantissimi giochi da scaricare e riscattare su PC, distribuiti su cadenza settimanale. (SpazioGames)
Un'offerta particolarmente ricca che spazia dai blockbuster più recenti come Mafia 3: Definitive Edition a titoli strategici come Minecraft Legends, passando per perle del passato come Blood Omen: Legacy of Kain, capostipite della celebre saga Soul Reaver. (tomshw.it)