Barletta, caso del giovane scomparso: due arresti per omicidio e occultamento di cadavere
Alla guida sempre Sarcina che, successivamente, avrebbe fatto alcuni giri e una sosta.
Potrebbe essere a una svolta il caso di Michele Cilli, il 24enne scomparso nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorsi a Barletta.
L’indagine ha individuato l’esistenza di precedenti dissapori che avevano portato certamente Sarcina a minacciare Cilli negli anni precedenti»
Barletta, caso del giovane scomparso. (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
"Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce" ha dichiarato la donna ormai distrutta dal dolore che solo una mamma che perde un figlio può capire . (Fanpage.it)
A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)
Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)
ue persone sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile della questura di Barletta- Andria - Trani e del commissariato di Barletta nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Michele Cilli, il 24enne scomparso da Barletta nella notte tra il 15 e il 16 gennaio scorso. (Tiscali Notizie)
Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. (Agenzia askanews)
Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)