Bergomi: «Inter, punterei un profilo! Migliorare la difesa? In un modo»

L’Inter ha concluso il percorso di questa stagione, vincendo lo scudetto lunedì, e ora può già iniziare a programmare la prossima per vincere di nuovo. Bergomi, in collegamento con Radio Sportiva, prova a trovare i profili giusti per rinforzare la rosa. I NUOVI CAMPIONI – Giuseppe Bergomi celebra l’Inter del ventesimo scudetto e non vuole limitarsi a un solo momento: «Io non riesco a individuare una partita, dico la verità. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. Simone Inzaghi non si discute e ci siederemo, su indicazione del presidente Zhang, per allungare il contratto. Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi (Lazio News 24)

Inzaghi ha attivato automatismi pregiati, modificando gli errori in fieri senza mai farsi condizionare dall'esterno. La seconda stella è realtà e i nerazzurri hanno festeggiato nel giorno più bello, quello della stracittadina. (Fcinternews.it)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella (fcinter1908)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)