Ilary Blasi torna su Netflix con "Ilary", una nuova serie (dedicata a se stessa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noi di Today ve lo avevamo anticipato già qualche tempo fa con uno scoop sulle riprese a Ponza di una nuova serie dedicata a Ilary Blasi e oggi arriva la conferma di Netflix. Dopo il successo di Unica, il documentario che ha raccontato la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice tv torna su Netlfix non con un sequel di Unica - come tutti si aspettavano - ma una nuova serie tv dedicata tutta a se stessa. (Today.it)
Su altri giornali
Si puo' vedere su Dopo il docufilm "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix con una serie in 5 episodi. "Ilary" promette di mostrarla come non l’avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il 9 gennaio 2025 dovrebbe essere la data dell'uscita, su Netflix, del sequel di "Unica", docufilm sulla storia di Ilary Blasi ma, questa volta, non sarà incentrato sul suo divorzio e non ci saranno riferimenti a Totti (Golssip)
Ilary Blasi torna su Netflix con Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l'avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio. (Movieplayer)