Esplosione a Gallio: senza esito le ricerche del disperso

Esplosione a Gallio: senza esito le ricerche del disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'altopiano INTERNO

I Vigili del fuoco impegnati per tutta la notte Il paese di Gallio, ancora attonito per ciò che, inaspettatamente e improvvisamente, è successo, prega e spera per il dottor Luigi Rossato, che sarebbe rimasto sotto le macerie della sua casa, dopo il parziale crollo provocato dalla paurosa esplosione che ha preceduto un altrettanto pauroso incendio. I pompieri hanno lavorato tutta la notte per avere ragione dei continui focolai che hanno interessato la casa. (L'altopiano)

Su altre testate

Si tratterebbe dunque del cadavere di Luigi Rossato, medico in pensione, che viveva nello stabile con la moglie Sonia e due figli. In corso le procedure formali di riconoscimento, rese difficili dalle condizioni del corpo, dopo una prima analisi operata da un medico legale. (L'Eco Vicentino)

La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ed è stato estratto dalla casa. Dopo una notte di ricerche, è stato trovato il corpo senza vita di Luigi Rossato, medico in pensione che abitava nella villetta crollata in seguito ad uno scoppio provocato da una fuga di gas. (ilgazzettino.it)

Sono proseguite tutta la notte le ricerche del dottor Rossato, disperso nell’esplosione che ha coinvolto la sua abitazione in via Ech, a Gallio, nel Vicentino. (Fanpage.it)

Esplosione a Gallio: continuano le ricerche del disperso sotto le macerie

Un’esplosione talmente violenta da provocare il crollo di un’abitazione e una trappola mortale per Luigi Rossato, 72 anni, medico in pensione, per anni responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’Usl 7 in Altopiano. (Corriere della Sera)

I vigili del fuoco continuano a lavorare per sgomberare l’area dalle macerie, nella speranza di ritrovare il noto medico altopianese. (7 Comuni Online)

Diverse ore dopo, il fumo stava ancora inghiottendo la villetta a tre piani. La tragedia è stata causata nel pomeriggio di ieri da un’esplosione: un escavatore ha bucato una condotta di gas metano, causando un incendio. (il Resto del Carlino)