Rudi Garcia: “De Laurentiis? Si è reso conto di essere coglione! Mazzarri, zero classe”

Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Carré di cosa non ha funzionato l’anno scorso. MAZZARRI – “Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex allenatore del Napoli — chiamato a gestire il post scudetto ed esonerato dopo 5 mesi — dopo un lungo silenzio è tornato a parlare rilasciando un'intervista al giornalista Raphael Domenach: «Quando sono arrivato, tutti volevano andarsene: metà dei giocatori, lo staff, nonostante fossero campioni in carica. (Corriere della Sera)

Il tecnico francese è stato esonerato a novembre e dopo di lui si sono seduti sulla panchina azzurra Mazzarri e Calzona, che non hanno collezionato risultati migliori. È un fiume in piena Rudi Garcia che torna a parlare della stagione disastrosa dello scorso anno che ha visto il Napoli terminare al decimo posto. (Calciomercato.com)

Garcia: ”All’inizio pensavo di avere a che fare con un gentleman, invece si è rivelato qualcuno che si immischia in cose che non gli competono. Ho pagato il fatto di avergli detto di rimanere al suo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Rudi Garcia al veleno: «De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio… Vi svelo com’è andata a Napoli»

“De Laurentiis è uno che capisce di cinema, ma non molto di calcio”. Così dopo un lungo silenzio Rudi Garcia torna a parlare della sua sfortunata esperienza a Napoli e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis. (Metropolisweb)

Sono ore molto calde per il Napoli e l’intero ambiente. La scorsa stagione è stata condita da numerose insoddisfazioni, le quali hanno causato tanti problemi a tutto l’ambiente. Gli azzurri son stati costretti a vivere un’annata molto complessa, ancor più a causa dei numerosi cambi in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rudi Garcia al veleno contro ADL: le parole sul presidente del Napoli da parte dell’ex allenatore degli azzurri RUDI GARCIA – «Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions. (Juventus News 24)