MTV EMAs 2024, tutti i vincitori. FOTO (in aggiornamento)
/3 IPA/Fotogramma Annalisa ha commentato la vittoria con un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono veramente felicissima e dico ‘abbiamo vinto’ perché l’abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare” MTV EMA 2024, Rita Ora alla guida dello show (Sky Tg24 )
Su altre testate
L'artista italiana: "Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme" (Adnkronos)
ROMA – Periodo d’oro per Annalisa, che dopo aver ricevuto il premio come Fenomeno europeo dell’anno, ai LOS40 Music Awards in Spagna, oggi ha informato i fan di aver ricevuto anche il riconoscimento come ‘Best italian Act’ agli MTV Emas 2024. (Dire)
Ma ancora una volta, gli Mtv si declinano al femminile, perché dietro Taylor Swift la più premiata è la sudafricana Tyla, che ha vinto i suoi primi Ema per Best Afrobeats, Best R&B e Best African Act e si è esibita con il brano vincitore di un Grammy 'Water', e perché padrona di casa, per la terza volta, è Rita Ora, che ha stupito ancora una volta con i suoi molteplici e psichedelici cambi d'abito (la prima apparizione è nelle vesti di una moderna Cleopatra su tacchi vertiginosi) e il Rita's Bar, aperto per l'occasione su una balconata con vista: quella dei migliaia di fan che si sono scatenati nella notte inglese. (Corriere del Ticino)
Che poi se uno va nel Regno Unito dai One Direction è abbastanza difficile scappare: a Londra, il primo giorno che siamo qui, ci regalano un volantino per partecipare a un contest per sosia di Harry Styles. (Rolling Stone Italia)
Annalisa vince il titolo di Best Italian Act agli MTV EMA 2024: il trionfo della cantautrice ligure Annalisa è Best Italian Act agli MTV EMA 2024: battuti gli altri artisti in lizza Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors. (Team World)
E ha ritirato il premio come Fenomeno Europeo dell’anno. Con tanto di reggicalze e reggiseno di Dolce&Gabbana. (Corriere della Sera)