Madrid Open, Arnaldi stende Djokovic in due set: "Ho battuto il mio idolo, incredibile" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Arnaldi firma un'impresa storica a Madrid, battendo Novak Djokovic 6-3 6-4 al secondo turno del Masters 1000, conquistando la vittoria più importante della sua carriera. L'italiano, che affronterà Damir Dzumhur al terzo turno, esprime la sua gioia: "Ho battuto il mio idolo, è incredibile". Matteo Arnaldi compie l’impresa a Madrid, un risultato che rimarrà nella storia della sua carriera. Dopo aver fatto scalpore due anni fa battendo Casper Ruud (allora numero 4 del mondo) al primo turno, l'azzurro ripete il colpo, ma stavolta la vittoria è ancora più memorabile. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Disco rosso per Federico Cinà nel secondo turno del Mutua Madrid Open, il Masters 1000 sul rosso alla Caja Magica combined con il WTA 1000. Il tennista americano al terzo turno affronterà il norvegese Casper Ruud (14), che ha battuto il francese Arthur Rinderknech per 6-3, 6-4. (Tuttosport)
La sconfitta contro Brandon Nakashima al terzo turno del Mutua Madrid Open ha il sapore di una chance mancata per Flavio Cobolli. Dopo aver approfittato del ritiro di Holger Rune nel round precedente, il giovane azzurro aveva la ghiotta opportunità di accedere agli ottavi di finale nel quarto Masters 1000 della stagione e di migliorare ulteriormente il suo ranking in vista degli Internazionali BNL d’Italia e del Roland Garros. (Il Tennis Italiano)
Flavio Cobolli batte Rune, costretto a ritirarsi dopo il primo set, e si qualifica al terzo turno dove affronterà Nakashima: gli highlights (eurosport.it)
Niente da fare per Flavio Cobolli che manca gli ottavi di finale agli Open di Madrid di tennis. (Il Messaggero)
Ampia anche la truppa italiana, che in questo sabato di secondo turno terrà banco lungo tutta la giornata, da apertura a chiusura del programma di gioco. Madrid 2025 . (eurosport.it)
Il danese dopo aver perso il primo set 6-2 ha deciso di abbandonare per un problema al ginocchio destro. L'incontro è durato circa 43 minuti, prima che il numero 9 del ranking abbandonasse il campo infortunato. (Il Messaggero)