Sinner ha appena battuto Shelton ma fa un gesto al suo team: ecco perché è il numero 1 al mondo

Video suggerito A cura di Marco Beltrami La mentalità e la professionalità di Jannik Sinner non sono certo delle sorprese. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un'occasione di tenere ben salda la testa sulle spalle, sia in campo che fuori. Un esempio? Anche l'immediato post-partita del match contro Shelton, in cui non è passato inosservato un gesto in direzione del suo angolo. Un atteggiamento da numero uno al mondo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

ATP Shanghai, Jannik Sinner ai quarti di finale 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Jannik Sinner impegnato nella mattinata italiana nel torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino oggi in campo per gli ottavi di finale del torneo cinese contro l'americano Ben Shelton. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. (Fanpage.it)

Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me». «Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. (ilmattino.it)

Tennis - Atp Shanghai, Sinner batte Shelton e si qualifica per i quarti di finale

. Nei quarti di finale Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, che ha battuto il greco Stefanos Tsitsipas per 7-6 6-3. (Il Mattino di Padova)

Nel primo set, con tutte le prime che ha messo Shelton, Sinner ha commesso soltanto cinque errori non forzati e il numero degli ace dei due è uguale (9), Sinner ne ha fatti tre di fila quando ha salvato lo 0-40. (OA Sport)

Il numero uno al mondo continua il suo percorso nel Masters1000 cinese grazie a una prova convincente. Vince contro il rivale statunitense in due set (6-4, 7-6) e ora affronterà nel turno successivo il russo Daniil Medvedev Tennis (LaC news24)