Lecce, ragazzina di 12 anni violentata dal gruppo. La Procura indaga su tre minorenni

In provincia di Lecce tre minorenni sono sospettati di violenza ai danni di una ragazzina di 12 anni. La procura per i minorenni di Lecce ha aperto le indagini per presunta violenza sessuale di gruppo. La stampa locale ha ricostruito i fatti: venerdì sera la giovane sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato da un 16enne che conosceva. Ma giunta sul posto la 12enne ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane che l'avrebbero violentata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando però lei è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, poco più piccoli di lui, che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze. Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, venerdì sera la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I responsabili sono tre adolescenti: un 16enne, che la conosceva e l'ha ingannata con il pretesto di un incontro, e due amici di 14 anni che l'hanno aggredita sessualmente e derubata. (leggo.it)

Dodicenne molestata e rapinata da tre minorenni in Salento

A darle appuntamento sarebbe stato un 16enne che la ragazzina conosceva. Quando però la 12enne è arrivata ha trovato ad attenderla anche altri due amici del giovane, tutti e due 14enni che sarebbero stati gli autori materiali delle violenze mentre il terzo si sarebbe limitato solo a fare da spettatore. (Sky Tg24 )

Attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato. I giovani avrebbero anche sottratto alla vittima il portafoglio (LAPRESSE)

Aveva appuntamento con un amico (Livesicilia.it)