Monster Hunter Wilds vedrà il ritorno di un mostro storico della serie, preparate il deodorante!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capcom ha altre sorprese in serbo per i giocatori da qui al lancio di Monster Hunter Wilds. Ad esempio, poche ore fa la compagnia ha confermato con un post su X il ritorno di un mostro storico della serie, ovvero il Congalala, una belva zannuta dalle fattezze di un gorilla e che include nel suo repertorio degli attacchi a base di... uh, puzzette. Apparso per la prima volta in Monster Hunter 2, il Congalala è caratterizzato una pelliccia rosa, un aculeo sulla testa e dei lunghi artigli affilati. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Se la peculiare anima della saga è riuscita a prosperare indenne attraverso tantissime piattaforme e altrettante ispirazioni creative, il mercato ha recentemente emesso un verdetto pressoché indiscutibile: nella storia del marchio di Capcom esiste un prima e un dopo Monster Hunter World, una delle produzioni più impegnative mai emerse dal portfolio della compagnia, un vero e proprio colossal immaginato da Ryozo Tsujimoto e compagni con il solo scopo di catturare una nuova fetta di pubblico. (Multiplayer.it)
Monster Hunter Wilds è uno dei grandi giochi attesi per il 2025 e, più precisamente, per il mese di febbraio. Il nuovo gioco di Capcom arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S e i fan sperano che si riveli un capolavoro, non solo in termini di contenuti ma anche a livello tecnico. (Multiplayer.it)