Figc, Gravina si ricandida: "Non temo l'inchiesta"

Figc, Gravina si ricandida: Non temo l'inchiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sarà stato l'effetto Del Piero o forse no. Il punto è che il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha sciolto la riserva: «Mi ricandido: hanno fatto di tutto per farmi desistere, contro di me ci sono stati dossier illegali e aggressioni. Ma non temo l'inchiesta. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare. Agli Europei anche io potevo fare meglio. La serie A? Ha ottenuto il miglior risultato possibile». (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Gravina l’indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio. Lo stesso Gabriele Gravina protagonista di due delle più amare figuracce della storia del pallone italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'ultima settimana ha infatti raccolto le firme in vista delle prossime elezioni del 3 febbraio. Nessun passo indietro o timore di fronte al faccione ingombrante del campione Del Piero. (ilgazzettino.it)

Un endorsment significativo per l’ex capitano della Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Gravina: "Mi ricandido". Ecco il piano per restare al comando della Figc

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. (Napolipiu.com)

Gabriele Gravina ha ufficialmente presentato la sua ricandidatura alla guida della FIGC. Anche... (Firenze Viola)

Pronto per un altro quadriennio. Gabriele Gravina ha deciso di sciogliere la riserva e ha annunciato la propria candidatura per restare presidente della Figc e concludere il lavoro che ha iniziato soprattutto per la sostenibilità del sistema. (La Gazzetta dello Sport)