Figc, Gravina si ricandida: "Non temo l'inchiesta"
Sarà stato l'effetto Del Piero o forse no. Il punto è che il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha sciolto la riserva: «Mi ricandido: hanno fatto di tutto per farmi desistere, contro di me ci sono stati dossier illegali e aggressioni. Ma non temo l'inchiesta. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare. Agli Europei anche io potevo fare meglio. La serie A? Ha ottenuto il miglior risultato possibile». (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Figc, le parole di Gravina (Fantacalcio ®)
Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . (Tuttosport)
Un importante endorsement è arrivato da Francesco Totti, ex capitano della Roma, che ha espresso il suo favore per una possibile candidatura di Alessandro Del Piero alla presidenza della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista di Sportitalia ha espresso forti critiche su una notizia che ha creato molte polemiche. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. (Napolipiu.com)
Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. Anche... (Firenze Viola)
L'intervista (ilBianconero)