Anche Mauro Repetto, cofondatore degli 883, tra gli ospiti del TEDx Taranto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Mauro Repetto, cofondatore degli 883, tra gli ospiti del TEDx Taranto Domenica 10 novembre, alle ore 16:30, il cinema teatro Orfeo di Taranto ospiterà l’atteso evento TEDx Taranto 2024. A pochi giorni dall’inizio, si aggiunge al prestigioso parterre Mauro Repetto, celebre paroliere e cofondatore degli 883, che con Max Pezzali ha firmato alcuni tra i brani più iconici della musica italiana. Dopo il successo, Repetto si è trasferito all’estero, prima negli Stati Uniti e poi a Parigi, dove oggi lavora come event executive per Disneyland Paris. (Blunote)
Ne parlano anche altre testate
Minuti per la lettura Al Tedx Taranto, Mauro Repetto, storico cofondatore e paroliere degli 883, ha parlato del legame con Max Pezzali e del potere del sorriso come arma segreta contro le difficoltà della vita. (Quotidiano del Sud)
Si possono celebrare queste bande qui, ma una discografia degli 883 con me e senza lui mai”. Ci sono molte tribute band in Italia che fanno le cover e meno male. (La Repubblica)
Così Mauro Repetto, paroliere e cofondatore degli 883, tra gli ospiti del Tedx Taranto che si sta svolgendo al teatro Orfeo. Ci sono molte tribute band in Italia che fanno le cover degli 883 e meno male. (Il Mattino di Padova)
Quando sei suo amico diventi una sola persona, ha inventiva e generosità, ha la capacità fusionale di farti divertire», ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera. Mauro Repetto è stato «l’altra metà degli 883» e per Max Pezzali prova ancora un grandissimo affetto. (Corriere del Ticino)
La vicenda che riguarda gli 883 sembra non volersi concludere e a parlare è di nuovo Mauro Repetto, il paroliere e cofondatore della band che, al Tedx di Taranto, è tornato a parlare della serie tv: “Sia io che lui siamo utenti e come consumatori di pop guardiamo anche noi questa serie con un occhio di divertimento, una cosa leggera, una fiction un po' romanzata. (MOW)
"Un caffè con Max Pezzali? Magari una birra, una Guinness nera o Tennent's rossa - ha aggiunto - come all'epoca, come al bar del turista, quando guardando una ragnatela, in diagonale su una finestra del bar, lui disse: hanno ucciso l'uomo ragno. (L'HuffPost)