Juventus, Danilo non ce la fa: è out per il Monza, le condizioni e quando torna|Primapagina

Ci ha provato fino alla fine ma deve alzare bandiera bianca. Danilo non ci sarà contro il Monza nella gara che chiude la domenica di Serie A. All’U-Power Stadium in Brianza la Juventus sarà senza il brasiliano che si va ad aggiungere così a una già folta lista di indisponibili. L’ex Real e City ha ancora dolore alla caviglia e, nonostante non ci sia lesione, non potrà essere in campo e rimpinguare una difesa che è già ai minimi termini e che, nel mercato di gennaio, verrà rinforzata da qualche nuovo arrivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve sa che ci sarà da lavorare nella sessione invernale di mercato, visto che gli infortuni hanno reso più corta la rosa a disposizione di Thiago Motta. Si dovrà intervenire soprattutto in difesa, anche perché la rottura del crociato per Cabal e per Bremer ha comportato anche la fine della loro stagione. (SpazioJ)

Motta chiede attenzione e sa che anche per il quarto posto non bisogna sbagliare: "Di buono voglio vedere sempre tutto, è importante. È importante la nostra determinazione, la crescita in ogni allenamento, in ogni cosa che facciamo e contro gli avversari che affrontiamo domani, abbiamo il Monza, una buona squadra, con un buon allenatore e noi dobbiamo fare il nostro massimo e ognuno deve dare il suo meglio per il bene della squadra per fare una grande partita. (Tutto Juve)

Danilo salta Monza-Juventus: non ha smaltito il problema alla caviglia

Ium tra Monza e Juventus. Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza. (ilBianconero)