Eleonora Giorgi, "chi non la voleva vicino con la malattia": la confessione choc a La Volta Buona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

In queste ore sono tanti, tantissimi, i messaggi per Eleonora Giorgi. L'attrice, che si è spenta all'età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas, è stata amata da tutti. E non solo i familiari. Basti pensare al bellissimo rapporto con Carlo Verdone e altri colleghi. Eppure non è mancato chi, nel periodo della malattia, l'ha esclusa dal piccolo schermo. A dirlo è Serena Grandi, sua amica e confidente che ha voluto lanciare un attacco a chi sembrava aver dimenticato la carriera della Giorgi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Affetto meritatissimo per l'attrice, che non solo ha segnato un'epoca della storia del cinema italiano, ma ha saputo farsi amare con la sua delicatezza e il suo sorriso. Secondo Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, non tutti i messaggi che stanno arrivando in queste ore sarebbero sinceri. (Fanpage.it)

L’ultimo messaggio a Carlo dell’attrice, costellato di cuoricini, è di qualche giorno fa: «Ti voglio bene da sempre, per sempre!». La morte di Eleonora Giorgi è per lui un «colpo durissimo». (ilmessaggero.it)

“Buona giornata a tutti, bentornati a Forum”. Poi, il video dedicato a Eleonora Giorgi, morta poche ore prima. Si è aperta così la puntata della trasmissione di Rete 4, condotta da Barbara Palombelli, in cui lavora anche il figlio dell’attrice scomparsa a 71 anni, Paolo Ciavarro. (Virgilio Notizie)

Eleonora Giorgi, il rimpianto di Verdone: «Volevo riportarla sul set, ma i medici le hanno proibito di partecipare a “Vita da Carlo 4”»

Giorgi aveva un tumore al pancreas ed era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. Nata il 21 ottobre 1953 nella Capitale, aveva iniziato la sua carriera al cinema negli anni '70 lavorando con interpreti come Renato Pozzetto e Carlo Verdone (Sky Tg24 )

"Ciao mami, da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo". Con una foto che lo ritrae da piccolo accanto alla mamma, Paolo Ciavarro, il figlio che Eleonora Giorgi ha avuto con Massimo Ciavarro, ricorda l'attrice morta oggi all'età di 71 anni dopo aver lottato contro un tumore al pancreas (Golssip)

E grazie per essere stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. Ti ho ammirato per la tua forza, la saggezza, il coraggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)