Netflix (-10% a Wall Street): rallenta la crescita degli abbonati

Netflix -10% a Wall Street. Il pioniere dello streaming video ha fornito stime sulla crescita degli abbonati deludenti. In particolare sono previsti nel secondo trimestre 2,5 milioni di nuovi utenti contro i 6,74 milioni del precedente. Nel primo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Per il secondo trimestre Netflix stima di aggiungere 2,5 milioni di abbonati, sotto le stime degli analisti. (Rosa Rossa)

La Via Veneto d’Irlanda ma anche quella più viva, etnica, artistica, diversa. Se non accade a Grafton Street non è importante. (Rosebud Giornalismo online)

Ieri sera sono ... (Finanzaonline.com)

Netflix ha ufficializzato i dati del primo trimestre del 2016: il noto servizio di streaming online ha raggiunto 130 Paesi e si prepara ad una stagione piena di contenuti originali in esclusiva. (DDay.it - Digital Day)

Intel ha comunicato il taglio di 12 mila posti lavoro, l’11%…Continua a leggere → I risultati per Intel sono sopra le attese degli analisti che scommettevano su 49 cent per azione. (La Prima Pagina)

Lo scorso ... Nel primo trimestre l'utile è aumentato del 17% a 28 milioni di dollari (0,06 dollari per azione) mentre i ricavi si sono attestati a 1,96 miliardi. (Alghero News Italy)