Trovato corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, era tra i rifiuti //IN AGGIORNAMENTO
Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa ma non c’è alcuna conferma. Notizia in aggiornamento GIULIANOVA. Dei cacciatori hanno trovato il corpo carbonizzato di una donna in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere una donna scomparsa da qualche giorno ma si attendono conferme ufficiali. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, in una zona in cui si scaricano abusivamente i rifiuti. (Il Centro)
Su altri media
Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa (Rete8)
Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)
A Striscia la notizia l'inviata Rajae Bezzaz è andata a San Giuliano Milanese, piccolo comune della periferia di Milano, dove sembra esserci in corso, ormai da parecchio tempo, una guerra tra bande. (Il Giornale d'Italia)
Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO (Certa stampa)