Droga nelle stazioni del metrò: ecco gli anfratti dove si nascondevano gli spacciatori

Avevano avviato una fiorente attività di spaccio nelle zone centrali di Milano, soprattutto vicino alle fermate della metropolitana e delle stazioni ferroviarie urbane.

Le indagini del Commissariato Centro sono partite a novembre del 2020 dall’arresto di uno dei sei, mentre spacciava al parco Sempione.

I poliziotti del Commissariato Centro hanno così scoperto gli anfratti, in angoli ben nascosti delle stazioni, dove gli spacciatori prima si incontravano e si suddividevano i compiti e poi, distribuendosi sul territorio, vendevano le dosi. (Corriere TV)

Su altri giornali

Durante l'indagine, gli agenti hanno arrestato 11 persone in flagranza e ne hanno indagate altre dieci. I poliziotti hanno anche tolto dalle strade 13 chili di droga, tra "fumo" ed "erba", e sequestrato 10mila euro in contanti (MilanoToday.it)

Durante l’attività investigativa, gli agenti hanno arrestato 11 persone e ne hanno indagate 10, procedendo al sequestro di 13 chilogrammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana e di circa 10mila euro in contanti Lo smercio di droga avveniva nelle zone centrali di Milano, con un fiorente giro d'affari - e di clienti - per i pusher. (ilGiornale.it)

Informazioni sulle attività realizzate nell’ambito del “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana” sono reperibili sul sito web dedicato che ne approfondisce ogni aspetto e dettaglio: www.progettosicurezzamilanometropolitana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Arrestati dalla Polizia di Stato a Milano sei cittadini stranieri che spacciavano fuori dalle stazioni della metropolitana e ferroviaria. Accanto a costoro è emersa una serie di "cavallini" che materialmente trasportavano la sostanza nelle piazze di spaccio. (Prima Milano Ovest)

Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (mi-lorenteggio.com) Milano, 11 marzo 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nella foto allegata: Marco De Candido (Città dei mestieri); Diana De Marchi. (consigliera delegata); Ilaria Basile (UST); Roberto Sella (direttore della Rete ITS. Lombardia) Un tour virtuale alla scoperta di percorsi di specializzazione tecnica post diploma per entrare più facilmente in contatto col mondo del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)