Natale e politica, come rispondere ai parenti che votano Schlein o Meloni: la guida
Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. La guida Pd Il Pd lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per 'sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra', mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Il messaggio ai sostenitori si apre con un suggerimento su come affrontare le discussioni natalizie: “Se hai chi si lamenta delle tasse - scrivono quelli di FdI - ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (Liberoquotidiano.it)
Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra”, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (ilmessaggero.it)
Abbiamo selezionato le cento promesse principali e, secondo i nostri calcoli, dopo due anni di governo quelle mantenute Questo non è vero. Durante la campagna elettorale per le elezioni politiche del 2022, la coalizione dei partiti che sostiene il governo Meloni (Pagella Politica)
Le due guide, pubblicate a meno di un’ora di distanza, dai social media manager dei due partiti rivali (Open)
Ironia di Fratelli d'Italia sulle opposizioni per Natale. "Sinistra, buon Natale da parte nostra", si legge nella didascalia del post. Per Elly Schlein è stato pensato come regalo un tricolore "per scoprire l'orgoglio italiano". (il Giornale)
Natale, cosa dire ai parenti al cenone? Sfida social Pd-FdI metropolisweb (Metropolisweb)