Tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti è scontro totale: il regista chiede il “codice rosso” contro l’attrice (ed ex moglie) e il fidanzato

Lo scontro a suon di comunicati non si placa e ora tra il regista Paolo Virzì e l’ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti, è guerra totale. Dopo la rissa al ristorante (lunedì 17 giugno), le dichiarazioni di lei, scattano le misure cautelari. La stoccata dell’attrice romana non era proprio sussurrata: «Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. (La Stampa)

Su altri giornali

Per dire l’ho creata io, e si sente così sottile, così raffinato. Com’è la faccia da Piddì? È quella di uno che della ex moglie con cui si è appena menato dice: no ma è una grande attrice, ha fatto molti film con me. (Nicola Porro)

Il caso della furibonda lite fra il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti, con la richiesta dell'uomo di applicare il Codice Rosso a sua tutela, ha attivato l’attenzione di tante vittime silenziose mai informate sui propri diritti e fatto pervenire numerose segnalazioni e richieste di assistenza ai responsabili del contatto blu 1523 e segnalazioni all’e-mail sos@1523. (ilmattino.it)

Roberto Tortora 21 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

La lite al ristorante tra Michela Ramazzotti e Paolo Virzì? Meglio di un film di Woody Allen: è l’occasione per il regista di rilanciare la sua carriera a un punto morto?

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine in relazione alla maxi lite tra il regista Paolo Virzì e la sua ex compagna Micaela Ramazzotti, avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. (Adnkronos)

Le voci si moltiplicano dopo il ‘fattaccio’. A cercare di dipanare la questione ci pensa l’Adnkronos. L’agenzia stampa svela cosa sarebbe successo davvero tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, genitori di Jacopo e Anna, 14 e 11 anni, al ristorante la sera del 17 giugno a Roma. (Gossip News)

“La rosa purpurea del Cairo” è il film di Woody Allen in cui i protagonisti escono dallo schermo per entrare nella vita reale. (MOW)